Schedulazione attività

Una veloce operazione di configurazione iniziale del sistema attraverso le specifiche comunicate dal Salone (e sempre facilmente riconfigurabile) rende possibile una schedulazione semplice ed efficiente delle attività di ciascun collaboratore.

Nel considerare la disponibilità dei diversi collaboratori il Sistema tiene conto delle precedenze assegnate alle risorse responsabili dei diversi trattamenti, e perfino dei tempi morti tra un trattamento e l’altro.

Ogni risorsa impegnata nell’attività del Salone conosce i propri impegni del giorno/settimana/mese in anticipo, e ne può essere avvisata su un proprio device anche via e-mail o SMS. Intuitivamente i compiti assegnati a ciascuno sono colorati in maniera personalizzata sulla schermata delle attività del Salone.

Il sistema è in grado di essere aggiornato in tempo reale su qualsiasi variazione riguardante il team di lavoro (nuovi collaboratori, nuove funzioni) in qualsiasi momento.

Tutte le tempistiche e le disponibilità orarie prenotabili on-line sono facilmente configurabili e sempre personalizzabili dal gestore.

Il tuo planning online

planning parr

Pianifica e controlla ogni attimo della giornata

Hai mai pensato all’importanza di ottimizzare e velocizzare la pianificazione dei servizi in salone?

In base alle prenotazioni di ogni cliente, iCare elabora e fornisce in automatico un planning online chiaro e organizzato di tutte le attività del giorno, della settimana o del mese, permettendoti di includere o escludere la disponibilità dei membri del tuo staff per una data specifica, modificare i dati delle prenotazioni già inserite, confermare o eliminare le richieste dei tuoi clienti. Sarai tu a scegliere se registrare manualmente gli appuntamenti o se risparmiare tempo lasciando che il sistema lavori per te.

In più, ogni servizio ha un tempo standardizzato in base alle tue richieste. In questo modo, tu e il tuo team saprete esattamente il tempo richiesto per ogni trattamento, in modo da monitorare e ottimizzare la produttività del tuo personale e conoscere con esattezza le ore di lavoro spese per ogni singolo cliente, molto prima che entri in salone.

Il gestore del salone sceglie se far avvisare se stesso ed i propri dipendenti di ogni appuntamento o variazione dello stesso via e-mail o via SMS* (o con entrambe le modalità).

 

planning gior